Ore 12.00 sulla Ligastreet!

Un flusso continuo e ordinato di persone sta varcando i cancelli di Campovolo.
C’è chi arriva con gli amici, chi con il fidanzato/a e chi con i genitori…150.000 storie diverse che oggi hanno in comune l’ENERGIA e la voglia di passare una giornata indimenticabile!

Molta di questa energia, prima di entrare nell’Area Concerto, si ferma circa a metà della Ligastreet, dove è stata allestita una vera e propria “piazza” interamente dedicata alla carriera di Luciano.
Per cominciare c’è lo stand ufficiale del suo fanclub storico: il barMario!
Qui si può lasciare la propria firma sul GuestWall (due muri sono già stati riempiti) e a scattare una foto da condividere sui social network con l’hashtag #Campovolo2015!

wall iocero

Poco più avanti c’è il LigaStory, una grande tensostruttura in cui è stata allestita una mostra fotografica (…e non solo!) che racconta i 3 album celebrati in questo Campovolo: “Ligabue“, “Buon compleanno Elvis” e “Giro del mondo“.
C’è un pò di fila ma ne vale la pena!

_MG_4594-come-oggetto-avanzato-1

Infine, come succede al termine di ogni mostra, non poteva mancare il LigaShop!
Qui troverete dischi, dvd musicali, film e libri ovviamente firmati Liga…nel caso qualcuno dovesse completare la propria collezione.

libreria
Dall’altra parte della Ligastreet per entrare in pieno clima emiliano e rock’n’roll lo stand delle Cantine Reggiane offre un bicchiere di Lambrusco e la possibilità di lasciare il proprio POST-IT: un messaggio dedicato a questa grande giornata…prima di entrare nell’area concerto.
IMG_2621Riunite_campovolo-36

Lascia una risposta