Dopo il concerto la festa continua! NON AVERE FRETTA!

Sabato 19 settembre, al termine del concerto di Luciano, è normale che il deflusso di 150.000 persone determini un allungamento dei tempi tecnici di uscita dall’area.

Non metterti subito in fila.
Scegli di continuare a festeggiare il tuo sabato sera sulla LigaStreet!

Attività e iniziative rimarranno in funzione fino a tarda nottedandoti così l’opportunità di impiegare il tuo tempo proseguendo adivertirti piuttosto che incanalarti immediatamente in lunghe code che comprensibilmente si formeranno.

Non avere fretta quindi: dopo lo show rimani con i tuoi amici a ballare,visitare gli stand, bere qualcosa, rilassarti sul prato facendo due chiacchiere e conoscendo altri fan di Luciano con cui commentare il concerto appena visto.

Potendoti fermare aiuterai inoltre i fan che hanno un treno o un pullman per il rientro, dando loro la possibilità di raggiungere più tranquillamente le stazioni e i parcheggi dei bus.

PER COLORO CHE RIENTRERANNO IN AUTO:
Per agevolare il deflusso dopo il concerto vi INVITIAMO A SPEGNERE IL NAVIGATORE SATELLITARE e seguire le indicazioni fornite, che vi faranno percorrere strade secondarie verso i caselli autostradali meno trafficati. Il personale in casacca bianca fornirà le indicazioni utilizzando torce luminose e megafoni.

E domenica 20 a Correggio c’è il post-Campovolo (leggi qui)

La collaborazione di tutti è fondamentale.
Grazie per il tuo apporto!

Lascia una risposta