25

VENERDÌ 18/09 – “ASPETTANDO CAMPOVOLO”

Arrivi il giorno prima del concerto?
Dalle ore 15 entra già nell’Area Campovolo (con il tuo biglietto d’ingresso) e goditi l’attesa con le iniziative organizzate e le attività aperte lungo la “LigaStreet”:

LIGABUSKERS Musicisti di strada della Dirty Dixie Jazz Band ti accoglieranno con le canzoni di Liga completamente riarrangiate in chiave del tutto originale;
LIGASTORY All’interno di una grande tensostruttura, un percorso fotografico e di memorabilia dedicato agli album “Ligabue”, “Buon compleanno Elvis” e “Giro del mondo” e la STORIA LIVE COMPLETA di Luciano dal 1990 al 2015 con tutti i manifesti e le date di 25 anni di tour!
BARMARIO Stand dedicato allo storico fan club ufficiale di Ligabue;
LIGAMOVIE Dalle ore 20.00 lo spazio cinematografico con la proiezione di “Radiofreccia” e dei due speciali “Ligastory” dedicati agli album “Ligabue” e “Buon compleanno Elvis”;
LIGASHOP Dischi, dvd musicali, film e libri del Liga ;
LIGAPOINT T-shirt, gadgets e tutto il merchandising ufficiale di Luciano;
RUOTA PANORAMICA Sali e ammira Campovolo dall’alto;

e sempre lungo la LigaStreet funzioneranno:
RISTOBAR Panini e bevande, unici stand autorizzati con i prezzi controllati dall’organizzazione;
PUNTI D’ASCOLTO E DI RITROVO NUMERATI (24 in totale);
ATTIVITÀ varie organizzate negli stand di Fastweb, Enel, Iren e Riunite;
TUNING CARS Le automobili “piene di decibel musicali”;
UN CAFFÈ AL VOLO ti sarà offerto dall’organizzazione per tutto l’arco della giornata presso gli stand riconoscibili su “tre ruote”.

TUTTE LE INIZIATIVE (eccetto il LigaMovie) SARANNO ATTIVE ANCHE SABATO 19 PRIMA E DOPO IL CONCERTO DI LUCIANO.
A spettacolo terminato, quindi, scegli di continuare a festeggiare lungo la LigaStreet, accorciando il più possibile il tempo che altrimenti trascorreresti in lunghe e giustificate code per uscire (saremo in 150.000 a dover defluire).
Il consiglio è quello di NON AVERE FRETTA, proseguendo il divertimento dopo lo show con un sabato sera che sarà comunque speciale!

Lascia una risposta

Comments 25

  1. Marco Monaco

    Ragazzi un dubbio ma chi entra Venerdi pomeriggio..ma vorrebbe poi in serata tornare a dormire dormire in albergo e ritrovarsi lì il mattino dopo come fa???

  2. Marco Caruso

    Ciao a tutti ho disponibili 2 biglietti con braccisle rosso acquistati da ticketone di smici che dovevano venire con noi ma hanno avuto dei problemi. Chi e interessato mi contatti. Ciao marco

  3. marco rossi

    Bene! la borsa è pronta, l’albergo è prenotato, il treno sta scaldando i motori a Roma Termini……….-4……….arrivooooooooooooo!

  4. mauro giovanardi

    Chiedo: se io entro venerdì pomeriggio e resto fino a sera x poi tornare sabato pomeriggio, devo solo mostrare il biglietto o mi strappate o convalidate qualcosa?

  5. Stefania Poddighe

    Io arrivo venerdì ,ho prenotato l ‘area tenda smemo per la sola notte di sabato ,volevo sapere quando posso prendere la tenda il ven o il sabato?

  6. Erika Pultrone

    Qualcuno sa dirmi se la LigaStreet è aperta anche venerdí notte?!
    Più che altro per sapere se è possibile restare nell’area durante la notte del venerdí anche senza tenda.
    Grazie!!!