Il 19 settembre a Campovolo sarà l’occasione per festeggiare un compleanno importante, quello di un disco nato dalla voglia di sperimentare con una nuova formazione di musicisti , un nuovo produttore e nuove sonorità, e diventato così “inaspettatamente” il Disco dei Record della carriera di Liga.
“Buon Compleanno Elvis” compie 20 anni, e per festeggiarlo il regalo ce lo fa Luciano eseguendolo per intero, insieme a La Banda, sul palco di Campovolo.
Non c’è fan che non conosca a memoria tutte le 14 canzoni che lo compongono e non c’è fan che non abbia un ricordo speciale legato a questo disco. Commenta quest’articolo raccontandoci il tuo…
Tracklist
Vivo morto o x
Seduto in riva al fosso
Buon compleanno, Elvis!
La forza della banda
Hai un momento, Dio?
Rane a Rubiera blues
Certe Notti
Viva!
I “ragazzi” sono in giro
Quella che non sei
Non dovete badare al cantante
Un figlio di nome Elvis
Il cielo vuoto o il cielo è pieno
Leggero
Comments 11
…Ragazzi che emozione vedere i preparativi del Campovolo…ci sono passata proprio stamattina♥♥♥…sarà una festa meravigliosa per il Fantastico Liga…per i musicisti che lo accompagneranno…per tutte le persone che lavorano e lavoreranno x l’ottima riuscita di questa Super Festa e x Tutti Noi…♡♥♡♥♡♥
non vedo l’ora di sentirlo dal vivooooo 😀
per chi non ne fosse a conoscenza la pagina facebook “Facciamo emozionare il Liga a Campovolo” ha organizzato delle coreografie che il pubblico potrà fare durante il concerto….sarebbe una cosa carina se tutto Campovolo aderisse…spargete la voce più che potete…di seguito il link per tutte le info https://www.facebook.com/emozionareliga/photos/a.795361327249284.1073741829.795303393921744/826425957476154/?type=1&theater
Bene, benissimo! Ora leggo e inoltro
Qualcuno ha un’idea di come sarà il palco?
aiuttooooo ho bisogno di un posto tenda
e chi se lo perde!!!!fantasticoooooooo
…..e non le sapevo tutte, ma ora le so! Non vedo l’ora di sentirle una dietro l’altra dal vivo con mia figlia che ha un anno in più di questo fantastico disco. ????
L’intro di batteria di “vivo morto o x” di Pellati!
…quanti ricordi…quanti anni passati…quanti cambiamenti…ma Liga e la sua meravigliosa musica sono sempre state con me…♡♥♡♥♡♥
Ricordo di aver avuto il piacere di vedere il concerto di questo tour allo stadio di Latina, tanti tanti tanti anni fà, c’era il gonfiabile di Elvis che svolazzava a destra e a manca sul palco, e quella canzone “LEGGERO” lenta, ma decisa che ci avvolgeva verso fine concerto come la carezza di una madre ai propri figli……………..