Mancano due mesi al GIORNO X, due mesi alla Festa di Campovolo! e in tanti sicuramente approfitteranno del weekend in arrivo per trascorrere due giorni di relax o addirittura partire per le tanto meritate vacanze!
In valigia probabilmente ci saranno alcuni vestiti leggeri, viste le temperature torride di questi giorni, un po’ di crema solare per proteggere la pelle, costume o scarponcini (a seconda che si vada al mare o in montagna)… e non possono mancare almeno i DUE album di Liga che verranno eseguiti per intero il 19 settembre per continuare a ripassare i testi anche fuori città!
E tu, quale viaggio ricordi di aver fatto “insieme” alla musica di Luciano?
Quest’anno quale disco ti porti in vacanza o hai caricato nel tuo lettore mp3?
Comments 25
Oramai ogni viaggio con un pacco di cd, gli ultimi acquistati quest’estate. Formula famiglia weekend: mio marito in bici sui colli mitici del ciclismo in Francia ed in Italia ed io in “ammiraglia” con Liga a gran volume. Sul colle reunion e poi giornata assieme!!!
…viaggi…parecchi!!!…lunghi…brevi…faticosi…divertenti…noiosi…interessanti…indimenticabili…e tu…Liga mi hai sempre tenuto compagnia♥♥♥
Quale viaggio?
TUTTI.
Ho il tablet con le cuffie e la play list é solo Ligabue. Prima avevo l’IPod.
In macchina ho CD solo di Ligabue.
E di viaggi ne ho fatti tantissimi in 25 anni
2002 partita pochi giorni dopo il concerto dell’ Olimpico ho allietato le mie amiche per 15 giorni con “urlando contro il cielo ” (album: ” a che ora è la fine del mondo”) ,andando avanti indietro dalla cucina al terrazzo gridando e”lucianoooo”in sincrono con la ragazza che si sente nella canzone. Durante i viaggi in treno non può mancare “sopravvissuti sopravviventi” ????da la carica giusta .
Ahahahahah … quale viaggio? Tutti i viaggi, in macchina o a piedi o in metropolitana … Ho un iPod con 32gb di musica e i settori con le canzoni del Liga consumati!!!!! Quelli che ricordo di più sono i viaggi per andare a frequentare la SISS (Cinecittà-Olimpico A/R) e MissMondo: Si viene e si va comunque ballando pensando forse una vita nn basterà!
Quest’anno shuffle su tutta la produzione: si gioca a sarabanda! E il libricino arrivato con i biglietti …
il viaggio più bello fatto con la musica di ligabue ? sono partito nel 1990 per fare una sosta facendo salire a bordo mia figlia ilaria nel 1997 fino a Campovolo 2015 per poi proseguire fino alla fine del mondo Facendolo il mio viaggio , non lo so come vado ma viaggio e gli porterò i miei souvenir ,
tutti quanti i miei souvenir…
Praticamente tutti ma uno in particolare… Terni, Correggio il 24 Maggio 2013
Ricordo perfettamente il mio viaggio a Londra il quel della Royal Albert hall tempio del rock inglese nell’aprile 2013 gelido di una metropoli fantastica con un disco caricato in cuffia “BUON COMPLEANNO ELVIS” allora è propio vero che sono sempre i sogni a fare la realtà!
Prima il meraviglioso Monte Bianco con emozioni fantastiche. Poi Val Gardena e favolose Dolomiti poi lo Stelvio tornando a casa. Circa 1500 km con Giro del mondo e Campovolo 2011 aspettando una fine estate con il botto…
Lago di Resia……. con mia moglie per il suo compleanno 500km di tutta musica (originale Liga) e un panorama stupendo quando siamo arrivati.
Il ” viaggio ” più bello e’ cominciato nel settembre 2012… Quando ho scoperto di aspettare il mio piccolo… Mi ha accompagnato ” da adesso in poi…” Oggi viaggiamo insieme????
Estate 2008: praticamente TUTTI gli album di Luciano usciti fino lì.
Logico, ero una nuova fan…ne avevo di belle cose da ascoltare e riascoltare e riascoltare e riasc…
In vacanza quest’anno, non mancheranno gli album che festeggeremo il 19 settembre, eh!
Ma alla fine, con me, c’è sempre tutto il Ligarepertorio…mi piace trovarlo lì, ogni volta che io ce n’ho voglia e/o bisogno 😉 ♥
Niente vacanze per me! Ma tutte le sere, prima di andare a dormire, mi rilasso nel letto ascoltando in riproduzione casuale tutti gli album di Luciano. Il lettore mp3, quindi, è ben fornito
Tutti i miei viaggi li ho trascorsi insieme a questa musica! Forse è per questo che poi sono arrivato a farne tanti!
Ciao a tutti ragazzi..sto cercando 1 / 2 biglietti per Campovolo – PIT A.
Si vorrebbe aggiungere un’amica solo che chiaramente ora quelli per il PIT A non sono più disponibili
Grazieeeeeeeee
Sardegna 2010, 600 km con “Arrivederci, mostro”!
“Buon Compleanno, Elvis”, estate 2001.
Estate 1997: “Su e giù da un palco” ascoltato senza sosta!
Io mi ricordo la vacanza passata con i miei amici all’isola d’Elba nel 2005 perché ho passato tutta la settimana a prendere il sole con il cd di Buon compleanno Elvis nelle orecchie! Stupendo prendere il sole cantando Il cielo è vuoto o il cielo è pieno e non dovete badare al cantante!
In vacanza non porto ne dischi ne mp3, ma qualche ritornello o qualche strofa di una sua canzone è sempre presente, ogni tanto ti ritrovi a cantarla………..del resto “c’è sempre una canzone……..”
Ciaooooooooooo e buone ferie a tutti!
Vacanze con la musica del Liga? Sicuramente ce ne sono state, al mare, ma non ricordo di preciso dove e quando, erano ancora le prime musicassette rigorosamente copiate…
il viaggio indimenticabile con luciano… mmmm… 2013, mauritius, due settimane in viaggio per l’isola con luciano nell’ipod, e naturalmente book La vita non è in rima (per quello che ne so), uscito da qualche mese e tenuto da parte apposta per l’occasione…
Nessuna vacanza quest’anno, ma sicuramente questo non è una scusa per non ascoltare Liga
nel mio telefono ci sono tutte le sue canzoni e ogni giorno mi fanno compagnia, mi danno una spinta in più 😀
Quest’anno, tra circa 3 settimane, partirò per la Puglia e a farmi compagnia tra autoradio e casse sarà sicuramente Giro del Mondo che è praticamente una Greatest Hits ma senza dubbio porterò con me anche altri album ad esempio “Fuori Come va?” o magari “Sette Notti in Arena” o ancora qualche dvd e lì la scelta ricadrà su quelli di Campovolo 2005 e 2011.
Liga e la sua musica non vanno mai in vacanza!
Sono appena tornato a Milano da Cesenatico ascoltando “Mondovisione”, e lunedì “Sopravvissuti e Sopravviventi” mi farà compagnia durante il volo in direzione Copenhagen… Prima del “giorno x” ovviamente ripasserò a dovere “Ligabue” e “Buon compleanno Elvis”… Luciano mi accompagna ovunque io debba andare, vacanza o lavoro che sia.